ahahah (amari ciclosorrisi)

28 Feb

Questa gallery – sviste ciclabili – andrebbe fatta vedere fino allo sfinimento ai nostri beneamati sindaci…

10 Risposte to “ahahah (amari ciclosorrisi)”

  1. HCE 28 febbraio 2012 a 23:05 #

    quella a pagina 15 l’ho fatta io.
    per dovere di cronaca bisogna dire che, dopo almeno un annetto dalla realizzazione della grande opera, hanno rimosso i pali e rifatto il fondo

    • lerane 29 febbraio 2012 a 10:03 #

      ciao hce: che vuol dire “quella a pagina 15 l’ho fatta io”?

      • HCE 29 febbraio 2012 a 10:14 #

        ho scattato io la foto a pagina 15 della presentazione, ciclabile con due pali della luce in mezzo, nel luglio 2007. via volta a saronno.

        stava su http://inguardabile.splinder.com/post/13264492/come-non-si-fanno-le-ciclabili-via-volta, poi splinder ha chiuso e non l’ho ripubblicato, ma ho il backup.

        lo avevo condiviso su un gruppo ciclico su facebook, e probabilmente hanno preso da li la foto.

        ieri notte ci sono ripassato e ho verificato che quei pali sono stati rimossi ed il fondo è stato rifatto in rosso, anche se è danneggiato.

      • lerane 29 febbraio 2012 a 10:19 #

        grazie HCE della segnalazione, se il problema è risolto la toglierò dalle future rassegne

  2. Madoka Diciannove 29 febbraio 2012 a 09:39 #

    L’ultima immagine è formidabile!

    • lerane 29 febbraio 2012 a 09:55 #

      è la mia preferita, la ciclabile 110 ostacoli!

  3. Kriz 29 febbraio 2012 a 12:12 #

    Ho riconosciuto il mio paesello :-))

    • lerane 29 febbraio 2012 a 12:35 #

      🙂

  4. Gianluca 29 febbraio 2012 a 17:52 #

    Davvero geniali, io adoro le piste ciclabili verniciate … sono l’ideale per finire distesi in un attimo.

    • lerane 29 febbraio 2012 a 17:59 #

      Gianluca🙂

Lascia un commento

