Decathlon, il negozio degli automobilisti/1

25 Feb

Una mia amica vuole una bici. Ha insistito per andare da Decathlon. Ha insistito per andare in macchina. Perfetto. Distanza percorsa: 6 km. Tempo impiegato: 1h05min. Ma ormai ci siamo.

Mi piace questa cosa del Negozio degli sportivi. C’è roba per lo sci, l’equitazione, la pesca, il ciclismo, il running, il surf, il camping… Bello. Peccato però che non ho incrociato nemmeno uno sciatore, un pescatore, un ciclista, un runner, un surfista… Manco un cavallo o, che so, un camperista. Nel Negozio degli sportivi ci sono solo automobilisti. Ma a quale sadico-truffatore può venire in mente di costruire Il negozio degli sportivi dove prima c’era solo campagna rendendolo raggiungibile solo in automobile? E’ perché la gente ci casca?

… continua…

3 Risposte to “Decathlon, il negozio degli automobilisti/1”

  1. Paolo 25 febbraio 2011 a 10:26 #

    é fatto per tutti quelli che vanno in macchina in palestra per fare un po’ di attività fisica. Mi sembra perfetto, no?

    Devo dire, però che le borracce, le camere d’aria e l’olio per la catena del Decathlon sono perfette.

  2. Marc 28 febbraio 2011 a 08:19 #

    Più che altro, molto del materiale che vendono è adatto allo sportivo della domenica e non resiste ad un uso pesante.
    Personalmente quando ho acquistato una bici ho cercato di comperare un prodotto per lo meno assemblato in Italia, pur con componentistica orientale (è inevitabile). Decathlon, come Ikea ecc ecc, in Italia dà lavoro solo ai commessi e anche anche

  3. Il Marziano 15 marzo 2011 a 22:24 #

    Io da Decathlon Porte di Roma ci riesco ad andare in bici, con circa 20-25 m di percorso.

    http://romaciclista.blogspot.com/2010/05/spesa-da-decathlon.html

Lascia un commento

